news

Marco Bernardi (Illumia): “Rinnoviamo con consapevolezza la partnership con il Bfc”

Il presidente di Illumia Marco Bernardi ha presentato a Casteldebole il rinnovo della sponsorizzazione con Illumia

Redazione TuttoBolognaWeb

Poco prima della conferenza stampa di Roberto Donadoni, il Bologna, assieme al presidente Marco Bernardi, ha presentato il rinnovo della collaborazione con lo sponsor Illumia.

E' stato proprio il presidente dell'azienda bolognese a presentare la partnership: "Ringraziamo il Bologna per questa opportunità, quando abbiamo iniziato l'avventura lo abbiamo fatto anche per incoscienza gettando il cuore oltre l'ostacolo - ha affermato Bernardi - Non sapevamo a cosa saremmo andati incontro perché non l'avevamo mai fatto. E' venuta fuori una bella storia fatta di gioie e dolori ma oggi la situazione è diversa, perché rinnoviamo la collaborazione con il Bologna a ragion veduta, con consapevolezza. Per noi è una scelta molto importante".

Non poteva dunque mancare una nuova iniziativa per rendere unico il momento. L'occasione della partita di domani con il Milan, alla presenza di Joey Saputo e con la coreografia dei tifosi, era troppo ghiotta per non essere sfruttata: "Per celebrare questo rinnovo ci è venuta un'idea diversa dal solito, solo per domani Illumia rinuncerà ad inserire il proprio logo sulla maglia inserendo il pay off 'la nostra energia siete voi' riferito ovviamente ai tifosi. Celebriamo tutta l'energia nata in questo anno tra tifosi, squadra e azienda. E' un modo per dare l'opportunità alla squadra di ringraziare il tifo".