Marchegiani: “Con Skorupski il Bologna ha fatto un grande colpo”

Marchegiani: “Con Skorupski il Bologna ha fatto un grande colpo”

L’ex portiere si è espresso in merito allo scambio Mirante-Skorupski

di Redazione TuttoBolognaWeb, @TuttoBolognaWeb

L’ex portiere del Chievo Luca Marchegiani, attualmente impegnato come opinionista su Sky, ha rilasciato un’intervista interessante a Repubblica riguardo allo scambio di portieri che ha coinvolto Roma e Bologna, con Skorupski che è passato in rossoblù e Mirante che invece ha fatto il percorso inverso.

Su Skorupski: “L’ho detto subito in tv e lo ribadisco qui: lo scambio Mirante-Skorupski è una di quelle classiche operazioni che fanno comodo a tutti. Il Bologna ha fatto un’ottima operazione. Skorupski non è più giovane ma maturo, ha accumulato esperienza anche negli ultimi tempi, non giocando ma facendo il vice a uno come Alisson, cose che senza dubbio arricchiscono”.

Su Mirante: “Dodicesimo a Roma? In teoria sì, poi la situazione mi sembra in evoluzione, Alisson può partire, vediamo chi prendono, e quanta esperienza avrà l’eventuale successore in Serie A. Ma a questi livelli ormai ti devi mettere nelle condizioni di avere due portieri titolari, pur sapendo che dei due ce n’è uno che parte un po’ in vantaggio”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy