Marcello Giordano: “Nessun passo in avanti per Gabbiadini”

Marcello Giordano: “Nessun passo in avanti per Gabbiadini”

Il giornalista del Resto del Carlino ha parlato di come il Bologna arriva alla partita di Domenica e delle sue strategie per il Mercato

di Redazione TuttoBolognaWeb, @TuttoBolognaWeb

Durante la trasmissione radiofonica Sportoday in onda su Radio Bologna Uno è stato intervistato il giornalista del Resto del Carlino Bologna Marcello Giordano.

Su Destro:  “Credo che se nelle ultime ore Destro da risposte positive dal punto di visto fisico allora gioca anche perchè è stato molto provato negli ultimi giorni: resta da vedere se è in forma”.

 

Donsah e Torosidis: “Sono 2 assenze molto lunghe per entrambi che rischiano di aver chiuso la stagione in anticipo considerando anche il periodo che gli servirà per rientrare in forma”.

Mercato del Bologna:“Bisogna innanzitutto vediere come finisce la stagione:se l’Hellas si salva allora arriveranno  1.75milioni al Bologna per il riscatto di Ferrari. Ritornerà poi sicuramente Petkovic e si cercherà il rinnovo di Palacio, Mbaye (con cui sono stati interrotti i contatti a Dicembre) e si continuerà parlare con Masina e si inizierà a parlare con il nuovo procuratore di Donsah già nei prossimi giorni anche perchè il giocatore potrebbe aver finito la stagione”.

Caso Gabbiadini: “Non sono stati fatti nuovi passi in avanti: certamente nel caso andasse via Destro potrebbe essere un’idea ma si dovrà vedere quale sarà l’allenatore del Bologna per il prossimo anno e con che schema vorrà giocare”.

 

 

 

 

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy