news

Marazzina e Bombardini: sfida a foot-volley con Bobo Vieri

I due ex rossoblu intercettati in quel di Miami da Radio Bologna Uno

Redazione TuttoBolognaWeb

Due ex rossoblu hanno parlato alla trasmissione Quasi Goal su Radio Bologna Uno: poco prima di apprestarsi ad una partita di foot-volley in quel di Miami con Bobo Vieri ecco le dichiarazioni di Massimo Marazzina e Davide Bombardini.

L'ex attaccante di Lodi ha spiegato: "Io che sono bravo sto con Bombardini così faccio beneficenza(ride). Parlando del Bologna, onestamente è molto difficile trovare stimoli, uno potrebbe essere ottenere per alcuni una riconferma per l'anno prossimo. Obiettivi non ce ne sono le retrocesse si sanno già, ma i giocatori devono onorare la maglia essendo professionisti. Destro? E' un giocatore con un carattere particolare, deve avere fiducia da tutto l'ambiente, penso sia un giocatore da tenere in considerazione''.

Ecco invece il pensiero di Bombardini: "Le partite qui a foot volley sono tirate, nessuno vuole perdere. Sassuolo-Bologna? Ho visto gli highlights, è una vittoria scaccia crisi: in un derby con il Sassuolo una vittoria ci voleva. Mi piace Masina, per lui ho sempre predetto la Nazionale maggiore, ha potenzialità per diventare giocatore da grande squadra e spero lo diventi insieme al Bologna, terzini sinistri così ce ne sono pochi. Donadoni? Il mister lo conosciamo tutti, sportivamente è stato oggetto di critiche, ma penso che il suo lavoro lo stia facendo bene. Mi auguro possa fare bene anche in futuro".