news

Manfredi Campione: ” La Coppa Italia può essere l’adrenalina di questa stagione ”

Le parole del giornalista a Radio Bologna Uno...

Redazione TuttoBolognaWeb

Coppa Italia alle porte per il Bologna di Donadoni con l'opportunità di andare avanti nella competizione: "Speriamo giochi una squadra che possa andare avanti, perché può essere l'adrenalina di questo campionato'' così s'esprime a Quasi Goal Manfredi Campione.

Sulla formazione: "Giocherà Gastaldello, squalificato in campionato. A centrocampo mi aspetto Donsah. La davanti è un rebus''.

Bologna un po' a corto di soluzioni: "Il Bologna ha una situazione difficile da gestire. Rizzo non riesce a dare continuità, per Donsah si parla di scelta tecnica, ma ha avuto i suoi problemi. A livello offensivo e difensivo, Donadoni non ha tante alternative. Senza Destro non si trova il goal. Dietro Maietta e Gastaldello non ci sono  alternative solide ma giovani che non danno garanzie''.

Squadra forse costruita male in estate: "I problemi ce li hanno tutti... il Bologna ha l'unico problema nell'aver scommesso tutto su Donadoni e Destro. Donadoni non è stato accontentato queste estate, non ha alternative concrete. Verdi è stato un colpo di fortuna, il Bologna davanti ha solo Destro visto che Floccari fino ad ora non c'è stato in fase goal''. E aggiunge: "Si può criticare finchè volete il lavoro fatto prima, sono stati spesi un sacco di soldi e quest'anno era giusto non spendere''.