news

Manfredi Campione: “E’ avvilente farci credere che il Bologna sia migliorato”

Le parole del giornalista a Radio Bologna Uno

Redazione TuttoBolognaWeb

" Con l'Atalanta mi aspetto di nuovo Destro, loro sono una squadra forte che si gioca ancora delle carte importanti per l'Europa che gioca 100 volte meglio di noi'': così Manfredi Campione presenta la prossima partita dei rossoblu .

Sulla fine ormai di questa stagione il commento del giornalista non è certo positivo: "Lasciare giù Destro è il segnale che per il reparto offensivo Mattia non ha più le chiavi del leader. Forse un po' tardivo il segnale di Donadoni, ma non aveva alternative concrete, visto che chi ha preso il suo posto non ha tirato in porta. La speranza è fare 43 punti, ma provarci a far credere di aver fatto un passo avanti sarebbe avvilente. Hanno fatto un passo indietro: abbiamo preso più gol, siamo la quartultima compagine in attacco e ci sono tanti altri problemi".

Sul mercato:"L'anno prossima sarà ancora più difficile, con due difensori centrali anziani,e in più servirà un centrocampista importante e finalmente qualcosa in attacco. Il mercato non sarà di certo facile''.