Manfredi Campione: ” Donsah non credo verrà ceduto. Per Cerci si cerca d’accelerare ”

Manfredi Campione: ” Donsah non credo verrà ceduto. Per Cerci si cerca d’accelerare ”

Il punto sul mercato di Gennaio del Bologna.

Manfredi Campione su Radio Bologna Uno cerca di chiarire le strategie che il Bologna adotterà nel mercato invernale: “La trattativa più calda è quella di Cerci per metterlo a disposizione di Donadoni il prima possibile. La formula potrebbe prevedere l’obbligo di riscatto in base alle presenze perché il Bologna ha bisogno di certezze.

L’ala dell’Atletico è infatti ferma da parecchio: “Ha giocato solo mezz’ora in Coppa , bisogna valutare le condizioni fisiche e soprattutto la questione stipendio che si potrebbe spalmare con un contratto su più anni. Cerci se salta? Mi aspetto arrivi Zaldivar, Bigon si è mosso prima di altri ”.

Sulle altre operazioni : “Per Giaccherini potrebbe esserci una chance, ma ci si concentra più su Cerci.Uno scambio tra Budimir e Oikonomou sarà preso in considerazione se non si può confidare su Sadiq. Un altro scambio possibile con il greco inserito nella trattativa è quello col Werder Brema per Caldirola. Ibarbo è un’ipotesi reale solo a cifre più basse dei 6 milioni richiesti ”.

Oikonomou che non è l’unico rossoblu che sembra sul punto di partenza: “Per il capitolo difensore si accelera l’uscita di Morleo con Bari e Crotone molto interessate. Donsah interessa a molti club di A , ma non credo uscirà a Gennaio vista anche la partenza di Taider in Coppa d’Africa”.

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy