news

Manfredi Campione: “Al Bologna è mancata cattiveria agonistica”

Il giornalista di Etv è intervenuto a Radio Bologna Uno per commentare la partita del Bologna di ieri.

Redazione TuttoBolognaWeb

Nella trasmissione sportiva Quasi Goal di Radio Bologna 1 è intervenuto il giornalista di E'TV Manfredi Campione per parlare della sconfitta del Bologna di ieri. Campione ha detto la sua sul momento del Bologna: "La squadra sta crescendo e ha avito buon atteggiamento, si poteva approfittare della situazione dato che il Milan gioca molto male ed è un peccato che il Bologna non abbia messo molto alle strette una squadra in difficoltà come quella rossonera. Mancava della cattiveria agonistica ed è un esempio il fatto che nessun rossoblu sia stato ammonito o il secondo goal sia stato preso da rimessa laterale".

Campione su Palacio: "Ha un momento di calo dal punto di vista del rendimento ma è un fisiologico: ha 35 anni. Donadoni ha capito che l'asse Verdi,Palacio e Destro funziona, magari avvicinare Palacio alla porta sarebbe buono ed evitare di sacrificare l'argentino tutta la partita".

Su Mirante e Torosidis: "Torosidis ieri ha fatto bene: sul goal non è stata solo colpa solamente ma c'è stata una concomitanza di errori. Mirante in passato è stato un ottimo portiere ma adesso c’è un calo: non è più lo stesso e soprattutto sulle uscite è in grave difficoltà. Giova ricordare che il Bologna ha 2 portieri esperti che sono tutti e 2 di alto livello".