Mancini: “Ontivero è un grande attaccante”

Mancini: “Ontivero è un grande attaccante”

Le parole del tecnico dell’Inter che ha allenato Lucas Ontivero al Galatasaray.

Roberto Mancini lo conosce bene, i Montreal Impact potrebbero cederlo al Bologna. Parliamo dell’attaccante Lucas Ontivero che il Mancio ha avuto in Turchia. Probabilmente è stato lui a consigliarlo a Saputo.

Sulle colonne del Corriere di Bologna il tecnico dell’Inter parla dell’argentino: “E’ molto forte, può diventare un campione – ha affermato Mancini – Ontivero ha il calcio prima nella testa e poi nelle gambe, è ancora giovane e probabilmente non è esploso per via di un grave infortunio che ha avuto. Ha bisogno di giocare e fare esperienza ma può diventare un giocatore importante anche nel nostro campionato”.

Sulle caratteristiche tecniche di Ontivero, Mancini commenta così: “E’ forte di gambe, sa saltare l’uomo ed è rapido, possiede anche una grande velocità di esecuzione. Fisicamente ricorda Aguero, può giocare in tutti i ruoli offensivi. E’ vero che ha segnato poco, ma con me arrivava sempre in zona gol. In una partita di Coppa di Turchia segnò un gran gol ma né arbitro né guardalinee se ne accorsero e fecero correre. Mi piacerebbe vederlo in Italia”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy