news

Malesani: “Mi hanno dato dell’ubriacone, ma ero malato. Futuro? Mai detto che smetto”

Alberto Malsani ha parlato a tutto tondo a Sky Sport: "Avevo la tiroidite"

Redazione TuttoBolognaWeb

Alberto Malesani ha concesso un'intervista molto interessante a Sky Sport, dove ha trattato diversi argomenti riguardanti anche la sua vita privata.

Sulla sua famosa foto pubblicata sui social: "Alcuni ragazzi, a cui avevo chiesto di non scattare foto in quel momento, non mi ascoltarono e pubblicarono sui social un'immagine di me che bevevo del vino. Sono passato per un ubriacone, ma in realtà io ho una cantina e il vino lo produco. In quel periodo ero malato, soffrivo di tiroidite e avevo preso qualche chilo per via del cortisone. I social mi hanno rovinato, ci sono molti miei profili falsi, ma io non uso neppure WhatsApp".

Sulla sua carriera: "Dopo molti anni passati ad allenare club, avrei voluto fare un'esperienza in Nazionale e due anni fa avevo parlato con la Federazione greca. Dispiace aver chiuso male al Sassuolo dopo sole quattro settimane, in carriera però mi sono tolto molte soddisfazioni tra trofei e premi individuali. Futuro? Non ho mai detto che smetto di fare l'allenatore".