Maifredi, Signori e Villa fanno gli auguri al Bologna

Maifredi, Signori e Villa fanno gli auguri al Bologna

Prosegue la carrellata di auguri da parte degli ex giocatori rossoblù in vista del compleanno del Bologna fissato il 3 ottobre. 106 anni e non sentirli. Oggi è stato il turno di Gigi Maifredi, Renato Villa e Beppe Signori.

Parte Gigi Maifredi. “L’affetto che mi lega a Bologna è intenso e sincero: da questa città è da questa società ho avuto tanto, ho vissuto qui anni fra i migliori della mia carriera toccando con mano la passione e la partecipazione della gente. Per questo torno al Dall’Ara ogni volta che posso e oggi mando di cuore i migliori auguri al nostro Bologna!”. si legge sul sito ufficiale della società

Poi Villa, capace di 195 presenze in campionato, 26 in Coppa Italia e 9 in Coppa Uefa: “Non posso che augurare ogni bene al mio Bfc, che sta costruendo qualcosa di importante per far rivivere le emozioni degli anni più belli. Buon compleanno a tutta la famiglia rossoblù e auguri a tutti i tifosi”.

84 reti con la maglia del Bologna per Beppegol, sempre amato per quel suo sinistro fatato in grado di trafiggere qualunque portiere: “Al Bologna sono rinato calcisticamente, ed è insieme a questo club che sono tornato ad inseguire grandi traguardi. Tanti auguri di buon 106° compleanno alla società che mi ha fatto tornare ad essere Beppe Signori, e ai suoi tifosi che mi hanno sempre sostenuto così tanto”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy