Maietta: “Atalanta? Come la Juve…”

Maietta: “Atalanta? Come la Juve…”

Il difensore rossoblu in Galleria Cavour per foto ed autografi

Maietta appena tornato in squadra, ha subito contribuito ai 3 punti con il Palermo: “Sono tornato e il Bologna ha vinto? Una casualità, se in difesa non si passa è merito del grande lavoro dei centrocampisti e degli esterni. Io ci metto tutto il mio bagaglio quando sono impiegato”.

Sul momento no di Gastaldello: “Difendo sempre i miei compagni, siamo un gruppo fantastico. Col Palermo non per polemizzare, ma c’era un mezzo fallo. Lui è un grande giocatore e un grande uomo si sa tirare su”.

Domenica arriva l’Atalanta: “Quando arrivano queste squadre come l’anno scorso la Juve trovano dei leoni pronti a interrompere questa scia positiva. In campo faremo di tutto per fermare l’Atalanta. Petagna mi ha sorpreso in positivo, ma come lui tanti altri. Papu Gomez è impressionante”.

Sulle voci di un addio di Destro, Mimmo è chiaro:”Mattia è un ottimo calciatore non lo scopriamo adesso. Non lo prende il Napoli non ci voglio neanche pensare. Mattia è nostro”.

Obiettivi della squadra ben chiari: “Classifica? Dobbiamo guardare avanti, essere affamati; non possiamo rilassarci manco un minuto. Prima arrivare all’obiettivo primario poi si vedrà …”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy