news

Lyanco squalificato: Gonzalez resta?

BOLOGNA, ITALY - FEBRUARY 24:  Juventus player Federico Bernardeschi during the Serie A match between Bologna FC and Juventus at Stadio Renato Dall'Ara on February 23, 2019 in Bologna, Italy.  (Photo by Daniele Badolato - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)

Sospeso il trasferimento del costaricense ai Galaxy

Redazione TuttoBolognaWeb

La squalifica di Lyanco, espulso a Torino e assente dunque contro il Sassuolo, imporrà a Sinisa Mihajlovic la scelta di un sostituto.

Nelle scorse settimane sembrava fatto l'approdo di Giancarlo Gonzalez ai Los Angeles Galaxy in Mls, ma la squalifica di Lyanco e le condizioni non perfette di Helander, distorsione alla caviglia, avrebbero consigliato al club rossoblù a sospendere al momento la cessione. Contro i neroverdi la scelta del tecnico ricadrà su uno dei due, Gonzalez rientrerà giovedì dalla nazionale, mentre Helander, che sta recuperando dal problema fisico, ritornerà un giorno prima e potrebbe essere favorito. Buone notizie a centrocampo, con Dzemaili che tra domani e mercoledì dovrebbe rientrare in gruppo rendendosi disponibile per il Sassuolo, mentre per Mihajlovic c'è il dubbio Pulgar che rientrerà a sole 48 ore dal match.

Fonte: Resto del Carlino.

tutte le notizie di