news

Lungo stop per Maietta. L’ex Verona in campo nel 2016

Una lesione al bicipite femorale della coscia destra costringerà il difensore rossoblù Domenico Maietta ad uno stop di almeno tre settimane. Mister Donadoni dovrà quindi ridisegnare la difesa felsinea in vista delle gare contro Napoli, Genoa ed...

Redazione TuttoBolognaWeb

"Una lesione al bicipite femorale della coscia destra costringerà il difensore rossoblù Domenico Maietta ad uno stop di almeno tre settimane. Mister Donadoni dovrà quindi ridisegnare la difesa felsinea in vista delle gare contro Napoli, Genoa ed Empoli. Probabile che il tecnico lombardo decida di rilanciare il greco Oikonomou, anche lui frenato in questo inizio di stagione da noie muscolari, confermando quindi sulla corsia di destra l'ex Cagliari Rossettini.

"Maietta, stoicamente in campo contro il Torino nonostante la frattura al naso e un problema al menisco del ginocchio che si trascina da oltre un mese, ha dovuto alzare bandiera bianca. Lo staff sanitario del Bologna potrebbe ora decidere di anticipare l'intervento al ginocchio a cui il 33enne calabrese si sarebbe dovuto sottoporre durante la sosta natalizia, velocizzando così i tempi di recupero.