Lunedì l’inaugurazione della Saputo School Cup

Lunedì l’inaugurazione della Saputo School Cup

Come scritto dal sito ufficiale del Bologna Fc, lunedì si terrà una conferenza al Dall’Ara.

Il progetto della Saputo School Cup prende vita, lunedì prossimo infatti ci sarà una conferenza di presentazione, in tarda mattinata nella sala stampa del Dall’Ara.

È un’iniziativa che rende ancora più solidi i collegamenti tra Italia e Canada, specialmente tra giovani ragazzi. Consiste in un torneo parallelo tra le scuole primarie e secondarie di Bologna e Montreal, 7 contro 7 in partite di 3 tempi da 10 minuti. I campioni della Bologna School Cup sfideranno gli stessi della Montreal School Cup, il vincitore si aggiudicherà quindi la prima edizione della Saputo School Cup. Tutto il torneo avverrà anche per le ragazze, in modo da valorizzare il calcio femminile. Le finalissime saranno disputate al Dall’Ara, in un prepartita di Serie A. Inizierà a breve e si concluderà a Marzo.

Lunedì alla conferenza di presentazione saranno presenti l’AD Claudio Fenucci, il Responsabile del Settore Giovanile Daniele Corazza, Alessandra Vicinelli del Provveditorato agli Studi e Maria Caterina Manca, Presidente della Commissione sanità, sport e politiche abitative del Comune di Bologna.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy