news

Lizzi, referente tifo Impact: “Montreal e Bfc società a sé stanti. Saputo non ha compreso la reazione della stampa italiana”

Redazione TuttoBolognaWeb

Sulla stampa italiana: "Non comprendo perché sia stato recepito così male il messaggio lanciato da Saputo da parte della stampa italiana. Siete lontani e alcuni vostri giornalisti non hanno capito cosa volesse intendere, anche perché il Bologna non c'entra assolutamente nulla. Partiamo dall'inizio: quando è stato acquistato il Bfc, Saputo era come se fosse una balena, mentre Tacopina un pesciolino. Appena quest'ultimo ha avuto difficoltà economiche, il canadese ha deciso di metterci i soldi di tasca propria ed acquisire la società. Non sta facendo nessun passo indietro e tiene ai rossoblù".

Lizzi ha inoltre affermato di aver parlato personalmente con Saputo, il quale gli ha riportato queste parole: "Non capisco perché in Italia la stampa reagisce così, ho pronunciato la parola Bologna solo una volta durante tutta la conferenza. Ciò che succede a Montreal e ciò che succede a Bologna è completamente differente, le due società non sono collegate e sono due realtà a sé stanti. L'unica cosa che le due squadre avranno in comune saranno i sette nuovi scout che cercheranno giocatori per il Bfc e l'Impact".

Potresti esserti perso