news

Santander: “I tifosi rossoblù sono fantastici. Fisicamente sto bene”

Il Bologna presenta da Pinzolo l'attaccante paraguaiano

Redazione TuttoBolognaWeb

Direttamente da Pinzolo, sede del ritiro del Bologna, i rossoblù presentano ufficialmente il nuovo attaccante paraguaiano Federico Santander.

Parola al giocatore: “Sono molto contento di essere qui. Per questa settimana lavorerò a parte ma mi sento bene fisicamente e voglio raggiungere al più presto i miei compagni”.

Su che tipo di attaccante è: “Quando ero giovane giocavo davanti alla difesa. In un torneo in Brasile l’allenatore mi schierò attaccante e segnai due gol, da quel momento non ho più cambiato ruolo. Mi piace fare gol ma sono un giocatore che aiuta la squadra anche in fase di non possesso. La mia caratteristica principale è il colpo di testa, sia in fase di costruzione che in difesa”.

Sul Bologna: "Il Club ha obiettivi molto chiari, Bologna è una squadra importante. So che i tifosi sono fantastici ma anche molto esigenti per la gloriosa storia di questo club”.

Sui suoi modelli: "I miei idoli sono Ronaldo e Ibrahimovic. Sono contento di essere in uno dei campionati più importanti d’Europa, qui ci sono grandi giocatori”.