news

Edera e Lyanco: “Ci aspettiamo tanto da questa avventura. Miha straordinario”

Redazione TuttoBolognaWeb

"La gara di domenica ci ha dato qualche consapevolezza in più, contro il Genoa sarà una sfida importante a cui dovremo rispondere positivamente. La vittoria con l'Inter deve darci tanto ma dobbiamo dare continuità contro il Genoa, bisogna avere la stessa mentalità per dare un senso ai tre punti ottenuti a San Siro".

"Io preferisco il 4-3-3, ma con Mazzarri ho imparato anche a giocare da seconda punta. Credo che un calciatore non debba fossilizzarsi su un solo ruolo, ma debba impararne il più possibile. Mi aspetto tanto da questa avventura. La cosa importante è farsi trovare pronti quando il mister ti chiama in causa".

"Io e Mihajlovic non abbiamo parlato ancora del ruolo effettivo. Io posso giocare sia a destra che a sinistra, ovviamente preferisco giocare a destra a piede invertito. Sono venuto a Bologna anche per potermi giocare le possibilità di approdare agli Europei Under 21, voglio dimostrare che posso stare in quel gruppo".

"Non conosco l'entusiasmo di Bologna quando c'era Inzaghi, ma posso dire che l'ambiente quando sono arrivato io era molto positivo e tranquillo. A Milano abbiamo giocato con degli stimoli diversi, le poche cose che il mister ci ha detto le abbiamo messe in campo e siamo molto contenti di come sia andata".

"La cosa che mi piace di Mihajlovic è il fatto che sia sempre diretto, quando deve dirti una cosa te la dice in faccia senza problemi. Credo sia una dote importante, ci dà molti consigli e io con lui ho imparato tanto. Ora penso solo al Bologna, per il futuro si vedrà a giugno".

Potresti esserti perso