news

Ecco le nuove divise, Liu Jo sponsor

Manuel Minguzzi

Si passa alle domande. Il Bologna proverà ad andare avanti in Coppa Italia? Risponde Fenucci: "È un obiettivo della stagione, ne ho anche parlato con Inzaghi perché è al momento l'unico trofeo a cui poter sognare. Pagherei di tasca mia per poter arrivare in finale".

"Scambio Di Francesco—Falcinelli: "L'operazione nasce dalla necessità di trovare un giocatore che da seconda punta ha fatto bene. Con Carnevali il rapporto è buono e non sarà difficile arrivare a un accordo. I valori sono quelli che oggettivamente vengono proposti dal mercato, quindi grandi differenze tra i due non dovrebbero essercene. Ricostruzione? L'arrivo di un nuovo staff comporta la revisione del percorso tecnico intrapreso fino ad ora. C'è il nuovo indirizzo della difesa a tre e questo porta a determinate scelte. Tutte le strategie sono finalizzate a questo modulo. Serviranno meno esterni ma qualche seconda punta in più e vediamo se riusciamo a fare ancora qualche operazione per il ritiro, poi saliremo e aspetteremo le valutazioni di Inzaghi. Destro? Per ora è un giocatore importante, salirà in ritiro e toccherà a lui conquistarsi la maglia. Cessioni? Quello che dovevamo fare per costruire la squadra lo abbiamo fatto. Ci sono poi dei regolamenti da rispettare e siamo leggermente in sovrannumero. I nostri giocatori hanno comunque mercato e le loro qualità tecniche non sono così scarse".

"Reinvestiti i soldi di Verdi? "Non restituiremo dividendi agli azionisti, tutto rimarrà nel club. Come ho detto lavoreremo anche sugli ingaggi e anche questo è un modo per reinvestire. Tutto ciò che verrà incassato sarà reinvestito, come è quando lo deciderà il club. Terremo d'occhio il mercato fino alla fine perché il colpo a sorpresa può sempre saltare fuori".

"Sul rinnovo di Pulgar: "Il contratto scade tra due anni, c'è tempo. Oggi è un giocatore del Bfc e non sono preoccupato. A fine mercato ci incontreremo per riparlarne".

"Sul rinnovo di Palacio: "Stiamo parlando, penso ci sia la disponibilità di entrambi di continuare".

"

Potresti esserti perso