news

Ecco le nuove divise, Liu Jo sponsor

Manuel Minguzzi

Bologna Fc 1909 e Liu Jo annunciano di aver raggiunto un accordo di partnership per la stagione 2018-19. Liu Jo, marchio premium tra i protagonisti del settore moda, diventa Main Sponsor dei colori rossoblù rafforzando il rapporto di collaborazione nato tra le due realtà nella stagione 2015-2016. Quest’anno l’azienda di Carpi apparirà quindi sulla maglia da gioco continuando poi a fornire la divisa ufficiale alla prima squadra, allo staff e personale rossoblù e alle hostess delle aree hospitality dello stadio Dall’Ara in occasione delle gare casalinghe di campionato.

Claudio Fenucci: "Siamo qui per presentare prima e seconda maglia per la prossima stagione e per annunciare la nuova partnership sulla maglia. È un piacere collaborare con una azienda giovane e dinamica come Liu Jo, che tra l'altro è un marchio del territorio. Per noi è un passo importante, in Italia le sponsorizzazioni crescono ma noi con dati anche superiori. Siamo soddisfatti e vogliamo continuare a rendere sempre più appetibile il Bologna".

Marco Marchi presidente di Liu Jo: "Dopo alcune stagioni di sponsorizzazione, la Main Sponsorship del Bologna Fc è per Liu Jo un sogno che si avvera. Il Bologna è un team con cui abbiamo molte cose in comune: l’importanza della squadra e delle persone, l’ambizione di puntare a risultati eccellenti, la sana competizione, la coscienza che il successo lo dobbiamo conquistare ogni giorno, lavorando con umiltà e impegno. Il calcio e la moda hanno anche la stessa capacità di suscitare grandi emozioni. Questa sponsorizzazione vuole inoltre confermare il forte legame che Liu Jo ha con il proprio territorio. Non vediamo l’ora di vedere in campo questo nuovo Bologna firmato Liu Jo”.

Chris Winterling: Siamo molto felici di poter annunciare oggi Liu Jo come nuovo Main Partner del Bologna. Eravamo alla ricerca di un partner che potesse rappresentare l’eccellenza del territorio e che avesse l’ambizione di crescere insieme a noi. Con Liu Jo abbiamo trovato il partner ideale e la crescita degli investimenti fatti negli ultimi anni dimostra il successo di questa collaborazione”.

Potresti esserti perso