Ecco le nuove divise, Liu Jo sponsor

Ecco le nuove divise, Liu Jo sponsor

Tra poco la presentazione delle nuove divise da gioco e del nuovo main sponsor

di Manuel Minguzzi, @manuel_minguzzi

NUOVE MAGLIE

La prima immagine delle nuove maglie.

 

dav

dav

Lo stemma del Bologna è più grande, invece di 6.5 centimetri di altezza sarà di 8.5, ci sarà il giro collo mentre sul retro rimane lo sponsor Illumia.

La nuova divisa “Home” presenta sul fronte quattro bande verticali, rosse e blu. Sia davanti che dietro è presente un gessato largo a righe verticali embossate. Il collo a girocollo è in maglieria e il backneck è personalizzato con etichetta rossoblù con la scritta “LO SQUADRONE CHE TREMARE IL MONDO FA”. Sul retro, sotto al collo, in rilievo la scritta “BOLOGNA FC 1909”. Sul petto, in alto a destra, in bianco il logo Macron; a sinistra, lato cuore, il logo della squadra rivisto con il ritorno ai colori rosso e blu nelle tonalità tradizionali e con l’outline platino.

La versione “Away”, ispirata alla seconda maglia della stagione 1980-81, chiusa al settimo posto sotto la guida di Gigi Radice, mantiene le stesse caratteristiche tecniche della ‘Home’ ed è di base bianca con righe rossoblù orizzontali in grafica sublimata nella sola parte superiore della maglia, sia davanti che dietro. Il collo a V è in maglieria, così come i polsi delle maniche che sul bordo presentano due righe rossoblùLa numerazione sul retro è rossa, proprio come in quel campionato 1980-81

Gli shorts della prima maglia saranno bianchi, quelli della seconda blu.

 

dig

dav

BFC_Sito_News-e1529997653858

DSC_9524

DSC_9502

Per quanto riguarda la terza maglia, il club ha messo a disposizione 4 casacche con la possibilità per gli abbonati 2017/2018 di votare la preferita. Le votazioni partiranno dal 6 luglio. Sulla terza casacca è raffigurato il Nettuno.

Vota-la-terza-maglia_foto-e1530022577407

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy