Presentazione di Helander e Torosidis

Presentazione di Helander e Torosidis

La diretta scritta della conferenza di presentazione di Filip Helander e Vassilis Torosidis.
Premere f5 per aggiornare.

La conferenza è terminata.

Per tutti e due il problema di trovare casa: “Al momento non l’abbiamo ancora trovata, anzi, chiudiamo la conferenza che dobbiamo trovare una dimora”, hanno scherzato i due neo acquisti con la stampa.

Helander: “Emil mi ha parlato dell’organizzazione del club, dei lavori in corso per ampliare il centro tecnico. La città è bella e so che i tifosi sono molto caldi”.

Torosidis: “Ho parlato con Marios, mi ha parlato molto bene della società, ho visto i lavori che il club sta facendo a Casteldebole, ho visto gli spogliatoi, ho capito che il Bologna guarda al futuro”.

Domanda ad Helander sulle sue caratteristiche: “Sono molto bravo di testa, forte nell’uno contro uno”.

Viene chiesto a Di Vaio un aggiornamento sulla situazione portieri: “Stiamo aspettando tutte le valutazioni mediche sia per Antonio che per Gomis, una volta chiariti tempi di recupero prenderemo una decisione”.

Torosidis sul suo stato di forma: “Fisicamente sto bene, ho giocato un tempo contro l’Olanda e tutta la partita contro Gibilterra. Ho giocato anche in amichevole con la Roma”. Sul suo ruolo: “Sono qui per aiutare la squadra, tutti i giocatori vogliono giocare ma il primo pensiero è essere utile alla squadra. Anche io devo lavorare per poter giocare, non posso pretendere una maglia da titolare senza fare niente”.

Viene chiesto ad Helander un ricordo di un grande ex del passato rossoblù come Klas Ingesson: “Lo conoscevo, in Svezia era molto stimato e so che anche qui era molto amato. Posso testimoniare che Klas era una grandissima persona. Ho giocato da avversario contro di lui quando lui allenava l’Elfsborg”.

Le prime parole di Helander: “Arrivo qui con grande entusiasmo, sono felice di aver scelto Bologna, lavorerò tanto e con la testa giusta per migliorare. E’ ovvio, vorrei giocare, so che i miei compagni di reparto sono forti. La prima impressione sulla squadra è ottima, penso che il Bologna abbia fatto una buona stagione l’anno scorso e voglio dimostrare di essere un buon giocatore”.

Inizia Torosidis: “Il nostro è un gruppo con giocatori giovani e forti, siamo in otto come giocatori più esperti e dobbiamo gestire la squadra offrendo la nostra esperienza per cercare di migliorare il risultato dell’anno scorso. Daremo il 100% per il Bologna”.

I due giocatori sono stati presentati dal club manager Marco Di Vaio: “Helander e Torosidis sono due giocatori che abbiamo cercato anche su indicazione dell’allenatore. Siamo contenti di averli qui, sono due nazionali, due innesti importanti per la nostra squadra”.

Inizierà tra pochi minuti la conferenza stampa di presentazione dei due neo acquisti del Bologna Filip Helander e Vassilis Torosidis. Seguite con noi la diretta scritta.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy