news

Mihajlovic: “Andremo a Firenze per provare a vincere. Formazione? Non stravolgerò la squadra”

Il tecnico del Bologna ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Fiorentina-Bologna di Gabriele Sini

Redazione TuttoBolognaWeb

Sinisa Mihajovic ha parlato ai cronisti in conferenza stampa per presentare la sfida di domani alle 15 contro la Fiorentina.

Sulla contestazione dei tifosi della Fiorentina: "Non so se saremo avvantaggiati o svantaggi da questo clima. Quello che succede a Firenze non ci interessa molto, dobbiamo pensare a giocare la nostra partita. Loro cambiando allenatore hanno tolto tutti gli alibi ai giocatori, che sicuramente andranno più forte rispetto alle ultime uscite. E' una partita aperta a qualsiasi risultato, andremo là per cercare di vincere".

Sull'eventuale sciopero dei tifosi della Fiorentina: "E' una situazione strana giocare in casa senza pubblico, ma mi ricordo che quando allenavo i viola mi insultavano anche se vincevamo una partita. Ci sono sempre striscioni contro i Della Valle e non capisco come sia possibile, perchè è una famiglia che ha tirato la squadra fuori dai guai. Dovrebbero tenerseli stretti anzichè criticarli. Quando io stavo lì, preferivo che i tifosi fischiassero me piuttosto che i giocatori, tanto a me non importava nulla".

tutte le notizie di

Potresti esserti perso