news

Mihajlovic: “Domani titolare uno tra Nagy e Dzemaili. Sansone sta bene”

Redazione TuttoBolognaWeb

Sulla partita contro l'Udinese: "In quattro partite abbiamo fatto molti passi avanti, abbiamo dimostrato a noi stessi che se giochiamo come sappiamo possiamo essere alla pari anche con squadre sulla carta più forte di noi. Domani voglio vedere un ulteriore step in avanti, giocando a livello e con lo stesso tipo di prestazioni anche contro una squadra alla nostra portata, paradossalmente la più complicata che abbiamo affrontato è stata il Genoa, quindi attenzione a queste sfide. Se giochiamo come le ultime due partite abbiamo grandi possibilità di salvarci, ma un conto sono le parole e un conto sono i fatti. Dipende molto da noi, dal nostro atteggiamento e dal nostro modo di interpretare la gara. E' una questione mentale, non fisica".

Sull'Udinese: "Hanno giocatori di grande caratura, De Paul, Lasagna, Okaka, Pussetto, Mandragora, sono tutti elementi molto validi. Sulla carta meriterebbe di stare più avanti in classifica, tra il decimo e il dodicesimo posto. Ultimamente sono un po' in difficoltà, ma ci metteranno sicuramente sotto pressione".

Sui 3000 tifosi a Udine: "Mi fa molto piacere, significa che hanno visto un atteggiamento propositivo e coraggioso dei ragazzi, che giocano sempre per vincere. Contro il Genoa e contro la Juventus il pubblico ci ha applaudito nonostante abbiamo ottenuto un solo punto. Il fatto che così tanta gente venga a Udine per noi è una grande notizia ma anche una grande responsabilità".

tutte le notizie di

Potresti esserti perso