news

Mihajlovic: “Samp-Empoli? Non faremo calcoli. Lyanco ha recuperato”

Redazione TuttoBolognaWeb

Sul futuro: "Non mi interessa parlarne. Puntare su Destro se rimango? Non mi importa se rimane o no in questo momento, a me interessa solo che se gioca fa gol. Domani ha grandi possibilità di giocare, lui come Santander. Quando saremo salvi risponderò a tutte le domande sul futuro, ma al momento non ci voglio neanche pensare. Se i calciatori mi hanno chiesto di restare? Sì, quasi tutti. Ma il mio futuro è pensare solo alla prossima partita".

Sui tifosi: "A me non piace essere in debito. Ho preso all'epoca la Sampdoria e ora il Bologna proprio per quello, il pubblico bolognese è sempre stato gentile con me e mi ha sempre accolto alla grande anche quando allenavo altre squadre. Io non sono uno che si scorda le cose, anche dopo 10 anni, spero alla fine del campionato di poter recuperare una parte di passato che dovevo sistemare".

Sul futuro di Palacio: "Dovete chiederlo a lui (ride, ndr). Io con lui ho un ottimo rapporto, è un grande professionista che si comporta bene e si allena alla grande, fisicamente sta bene. Basta gestirlo bene e un'altra stagione, anche più di una, a grandi livelli può farla eccome".

tutte le notizie di

Potresti esserti perso