news

Inzaghi: “Soriano titolare, Sansone forse. Destro? Devo valutare”

Redazione TuttoBolognaWeb

Sul modulo e sul mercato: "Non ho un modulo di base, devo pensare a cosa sia meglio per i nostri giocatori. Ho parlato con la società e sappiamo cosa fare. Come ha detto ieri Fenucci, se arriveranno giocatori saranno solo ragazzi in grado di migliorare la rosa. Spinazzola ci piace e può giocare a 4 o a 5, ad esempio. La società sta facendo di tutto per accontentarmi e di questo sono molto contento".

Sul mercato estivo: "Durante l'estate volevo capire e valutare questa squadra. E' difficile farsi un'idea da fuori della potenzialità della rosa. Dopo sei mesi ho le idee più chiare su tutto, ho fatto presente alla società le mie idee e collimano con le loro. Ora dobbiamo tutti dare di più, ma trovare un capro espiatorio non mi piace. Tutti dobbiamo prenderci le nostre responsabilità e abbiamo fatto un passo indietro, decisi a fare meglio. Ricordiamo che col Milan questa squadra ha pareggiato e col Napoli siamo usciti a testa alta, nei sei mesi negativi ci sono stati anche delle buone prestazioni".

Su Saputo: "Il video è una prova della sua voglia di fare bene. E' dispiaciuto come tutti noi, che teniamo molto alla squadra e alla piazza. Io sono carichissimo, vorrei giocare ma non posso, per cui cercherò di spingere i ragazzi a dare il meglio".

 

Potresti esserti perso