news

Inzaghi: “Mattiello e Dijks recuperati, possono partire dal 1′. Sul modulo…”

Redazione TuttoBolognaWeb

Su Orsolini: "Gli manca un po' di continuità fisica. Anche in Nazionale ha giocato per un'ora buona un'ottima partita e poi è calato. Lui al fianco di Santander? Non lo vedo lì, abbiamo Falcinelli e Palacio in quel ruolo. Diego è un ragazzo che ultimamente sta trovando poco spazio, ma sono sicuro che alla fine dell'anno avrà fatto una buona stagione. Ha la mia stima e sono sicuro che la ripagherà".

Su Palacio: "E' un leader tecnico, sta dando continuità alle sue prestazione e quando avremo tutta la rosa al completo potremo gestirlo con più parsimonia. Lui, Da Costa, Dzemaili e Santurro sono dei veri e propri leader carismatici nello spogliatoio".

Su Nagy: "Il gol con l'Ungheria è una soddisfazione sia per il ragazzo che per il Bologna. Sono molto soddisfatto di lui e anche di Krejci, che è tornato in Nazionale dopo un po' di tempo. Lo stesso vale per Santander, Calabresi e Orsolini".

Su Dzemaili: "A me non piace molto parlare a chi rimane fuori, loro devono darmi tutto in campo e in allenamento. Lui e Poli non hanno bisogno del mio conforto se rimangono in panchina, la loro importanza ed esperienza è fondamentale all'interno del gruppo. Delle mie coccole non hanno bisogno, servono più magari a Orsolini, Calabresi e tutti i giovani".

Potresti esserti perso