news

Donadoni: “Il Bologna non si scanserà”

Redazione TuttoBolognaWeb

Messaggi da Napoli: "Non ho ricevuto un singolo messaggio. Siamo tutti concentrati su quel che possiamo e dobbiamo fare: la battuta può capitare ma nulla di che".

Scudetto Juve: "La fatalità ha un grande peso. La Juve ha dato tanta continuità in questi anni: mi ricordo quello che si diceva prima e dopo Juve- Napoli e poi settimana scorsa. Anche con l'Inter la Juve era sopra, poi è stata rimontata e rimontata. Se hai grandi giocatori si può stravolgere tutto in un amen: magari cambia tutto un calcio d'angolo o una punizione. La Juve sta comunque dimostrando di essere una squadra da battere".

Rapporto tifosi-allenatore: "Nel calcio le critiche ci stanno: si tengono in considerazione tutte le cose. Mettere in discussione Allegri mi fa sorridere. Ma non credo che nella sua testa cambi qualcosa. E' chiaro che i tifosi pretendano e vogliano sempre di più: c'è sempre chi è messo meglio di te e peggio di te. Bisogna sempre fare tutte le considerazioni del caso, ma il pensiero che Allegri non voglia fare nulla di più è follia".

 

tutte le notizie di

Potresti esserti perso