news

Donadoni: “Il Bologna non si scanserà”

Redazione TuttoBolognaWeb

Infortunati: "Dzemaili, Donsah, Helander e Gonzalez sono out mentre Orsolini lo valuteremo oggi".

Modulo: "Dobbiamo avere un riferimento ben preciso che è quello di squadra compatta. Non dobbiamo ragionare riferendoci all'avversario, ma dobbiamo fare il nostro giocando in 30 metri e limitando le loro iniziative personali. Hanno tanti giocatori forti nell'uno contro uno: se gli concedi spazi fanno male e dobbiamo raddoppiarli ed accorciare. Non dobbiamo solo limitarli ma dovremo sfruttare le nostre occasioni".

Kingsley: "Siamo corti a centrocampo dove ne abbiamo solo 3 e per questo ho chiamato qualche ragazzo della Primavera: già a Cagliari pensavo di far entrare Kingsley che è un giovane interessante che deve maturare e crescere tanto. Deve migliorare anche la lingua, ma lo reputo come un giocatore di ottime prospettive. Se poi l'esordio dovesse essere contro la Juve immagino sia il massimo per un giovane".

Mirante: "Deve parlare con la società: io non ho mai avuto nessun tipo di problema. Si devono vedere tante cose ma non vedo grandi difficoltà che resti. Finiamo la stagione facendo bene e poi faremo tutte le valutazioni del caso".

Destro: "Si è allenato 2 giorni con noi e questo è da tenere in considerazione. Il ginocchio reagisce bene ed è fondamentale: è a disposizione ma teniamo conto del periodo di stop che ha avuto".

tutte le notizie di

Potresti esserti perso