news

Donadoni: “Domani partita molto importante. Destro? L’ho visto determinato”.

Redazione TuttoBolognaWeb

Sul tridente offensivo: "Guardo sempre i segnali che i ragazzi trasmettono a me e agli altri. Mattia l'ho visto più determinato e questo è estremamente positivo. Ha avuto un piccolo problemino fisico che lo ha condizionato la settimana passata ma in questi giorni ha lavorato con noi ed è assolutamente a disposizione. Palacio? Nel caso giochi Destro si sposterebbe sull'esterno, allora serve che la squadra sia più compatta e unita. Verdi? Esprime il massimo del potenziale partendo dall'esterno, anche se secondo me può fare benissimo la mezza punta, ma in ogni caso serve sempre che si vada con il massimo del furore agonistico in campo".

Cosa migliorare in fase di possesso palla: "Dobbiamo pensare a non ricevere più i palloni sui piedi ma a dare proposte al compagno e dobbiamo essere più lucidi con la palla tra i piedi e non essere frettolosi nel cercare subito il pallone decisivo".

Capitolo infermeria: "Gonzalez è ritornato in gruppo da ieri, Krejci ha avuto un problemino e ci vorrà un poco di tempo. Torosidis ha qualche problema in più ma si tratta di vecchie cicatrici che saltano fuori soprattutto per giocatori che sono più avanti negli anni. Chi necessita di tempi più lunghi è Donsah che ha avuto la gamba che è andata in iperestensione. Mi auguro recuperi rapidamente come spesso avviene e spero di averlo a disposizione per il finale di stagione".

Potresti esserti perso