Saputo: “Verdi e Di Francesco restano. Soddisfatto di Donadoni, parliamo di rinnovo”

Saputo: “Verdi e Di Francesco restano. Soddisfatto di Donadoni, parliamo di rinnovo”

La diretta scritta della conferenza di fine anno del presidente

NON COMPETITIVI CON LE BIG

Saputo non pienamente soddisfatto del rendimento contro le squadre più forti: “Non siamo riusciti a competere con le Big, dovremo colmare alcune lacune con innesti che completino la squadra. Ringrazio i tifosi per il sostegno ma capisco le loro esigenze basate su una squadra di alto livello. Io da imprenditore devo ragionare sul lungo periodo, ci serve tempo per rendere solido il club nella maniera più trasparente possibile. Vogliamo tornare competitivi ma in tempi giusti e con calma”.

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. 12345678 - 7 mesi fa

    Belle parole del Presidente, nel ringraziare il pubblico bolognese, sia nello spiegare le future tempistiche per crescere. Unico “dolore” è leggere che è soddisfatto di Donadoni, ma come fa?, è impossibile, non può essere vero.
    Donadoni ha chiaramente impedito la crescita di molti ragazzi, non ha voluto valorizzarne altri, e quando, malgrado lui, Di Francesco è esploso da solo, gli ha negato sempre la possibilità di giocare titolare, preferendogli un idiota come Krejci. Sentire che si parla persino di rinnovo, mi viene da vomitare.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy