news

Mihajlovic: “Giocheremo un calcio diverso da quello visto finora. Destro? Non partirà dal 1′”

Redazione TuttoBolognaWeb

"Sansone non si è allenato col gruppo, ma viene comunque con noi. Dzemaili sta bene, però ha fatto solo un allenamento e non ci sarà domani".

Su Lyanco ed Edera: "Il difensore potrebbe giocare subito dal primo minuto. Ha personalità, è cattivo, ogni tanto fa qualche cazzata come tutti i brasiliani, lì deve migliorare. Lui e Danilo però si possono sposare bene insieme, hanno caratteristiche diverse. Quando lo prendemmo a Torino notai subito che era forte, con me ha giocato anche il derby contro la Juventus. Edera? Mi serviva per avere un cambio a destra".

Su Palacio: "Come l'ho visto da fuori e come lo vedo ora, è il giocatore più in forma in questo momento. Ciò può essere considerato un bene ma anche un male, perché se il 36enne è quello che sta meglio... Giocando esterno si deve sacrificare di più e nei momenti importanti risulta meno lucido. E' l'unico però che mi può dare qualcosa di simile a ciò che mi dà Sansone. Se quest'ultimo non gioca, gioca l'argentino come ala. Krejci è un altro, ma non fa i movimenti che mi aspetto".

Su Destro: "Ieri gli ho fatto vedere gli allenamenti che ha fatto. Il primo non era granché, dopo è stato uno dei migliori in tutte le giornate. Deve continuare ad allenarsi così sempre. Sono convinto che possiamo recuperarlo. Ballottaggio con Santander? Destro giocherà, ma non dall'inizio perché fisicamente non è ancora pronto. Gioca il paraguaiano perché sulla carta ha 90 minuti, l'ascolano sarebbe una sostituzione obbligata".

tutte le notizie di

Potresti esserti perso