Donadoni: “Serve una reazione di tutti. Doveri? Test importante anche per lui”

Donadoni: “Serve una reazione di tutti. Doveri? Test importante anche per lui”

Le parole del mister in vista della sfida contro il Milan

Le parole di Donadoni

Queste le parole di Roberto Donadoni in conferenza stampa:

“Dobbiamo guardare alla partita di domani. Va interpretata bene, non serve più a nulla pensare al match contro il Napoli, dobbiamo pensare a quelle poche cose fatte bene nonostante il risultato. Contro il Milan dovremmo essere sicuramente più attenti e più bravi, questo deve risaltare. Meglio tamponare in anticipo determinate cose che possono accadere. Tutta la squadra è cosciente del momento, dobbiamo utilizzare tutte le energie positive che possediamo. Anche il Milan come noi viene da un periodo complicato, dobbiamo riscattarci”

3 commenti

3 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. max49 - 9 mesi fa

    Mi domando se il mister abbia delle doti paranormali che gli consentono di chiedere con ostinazione reazioni al ns numero 10 (gloriosa maglia che ha vestito Giocatori come Haller,Baggio,Signori),il cui atteggiamento e prestazioni non sono mai cambiate da quando è a Bologna.I fischi di domenica,nonostante Donadoni pensi che sia da Real Madrid,da un pubblico paziente e indulgente sono tutti strameritati.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. berto.antonin_844 - 9 mesi fa

    Donadoni, quelli che ti hanno dato fastidio sabato non erano i fischi dell’arbitro. Erano quelli dei tuoi tifosi. E te li meritavi tutti.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. vallyb77 - 9 mesi fa

    come faccia uno come Doveri ad arrivare in serie A è un mistero

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy