Liu Jo nuovo partner del Bologna

Liu Jo nuovo partner del Bologna

Nuovo partner di livello internazionale per il Bologna

Nuovo prestigioso partner per il Bologna, si tratta di Liu Jo, noto marchio italiano di abbigliamento. Liu Jo sarà per la prima volta sponsor di una società calcistica di Serie A e, oltre a vestire la squadra con una nuova divisa ufficiale, fornirà una serie di capi pensati per il tempo libero dei giocatori del Bologna.

Come si legge nella nota ufficiale del Bfc, Liu Jo nasce nel 1995 a Carpi, evolvendosi fino a diventare un brand presente in oltre 50 paesi in Europa, Asia e Africa. Il commento di Giuseppe Nardelli, presidente di Co.Ca.Ma: ““I valori del Bologna Fc 1909 sono gli stessi che caratterizzano quelli della nostra azienda, dove il teamwork, il perseguimento degli obiettivi e la passione sono prerogative fondamentali per la buona riuscita del progetto. Abbiamo studiato le divise degli atleti e del management pensando ai momenti ufficiali ma lasciando agli atleti la libertà di selezionare i loro look informali preferiti dalla collezione completa”.

Soddisfatto anche il responsabile del settore marketing del Bologna Christoph Winterling: ““Siamo molto orgogliosi di questo nuovo abbinamento, e che Liu Jo Uomo abbia scelto proprio il Bologna come prima squadra per entrare nel mondo del calcio. Questo accordo dimostra ulteriormente l’interesse che i marchi globali stanno manifestando verso il Bologna”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy