news

Limiti (ForzaRoma): “La crisi del Bologna sarà solo passeggera”

Sul Real: "E' stata una partita meno importante di quella di domenica contro il Bologna"

Redazione TuttoBolognaWeb

Massimo Limiti, del sito ForzaRoma, ha parlato ai microfoni di Radio1909 in vista della sfida di domenica tra i giallorossi e il Bologna.

Si parte dalla sconfitta di ieri contro il Real Madrid: "La partita di ieri ha mostrato una differenza di due categorie tra i due club. Olsen ha fatto almeno tre parate decisive, questa squadra è stata smembrata quando bastava semplicemente un acquisto di livello per rinforzarla. Lacune tecniche? Il centrocampo ha perso tantissima qualità e di questo ne risente anche la difesa, dove non hai tante valide alternative. Strootman? Non lo avrei mai ceduto a mercato chiuso. La Roma è una squadra che è uscita dal calciomercato molto ridimensionata, il progetto va avanti da 7 anni ormai senza particolari risultati. Stadio? Qui a Roma è tutto in mano a privati, non ci sono finanziamenti pubblici".

Sulla partita di domenica: "E' una sfida più importante di quella di ieri. La Roma incontrerà una squadra in difficoltà che non ha segnato nemmeno un gol dall'inizio del campionato, quindi i tre punti sono obbligatori. L'obiettivo è di battere poi anche il Frosinone e arrivare al derby in una situazione un po' più tranquilla. Bologna? Dal punto di vista societario e di marketing è una realtà forte. Vista da fuori credo che la squadra stia vivendo una crisi però solo passeggera. I giocatori ci sono, e Inzaghi, come allenatore, è una scommessa, a differenza di Donadoni".