Legrottaglie: “La Juve vuole continuare a vincere. Spinazzola? Un prestito servirebbe”

Legrottaglie: “La Juve vuole continuare a vincere. Spinazzola? Un prestito servirebbe”

L’ex Nicola Legrottaglie ha parlato di Bologna-Juventus ai microfoni di Tuttojuve. Bianconeri favoriti e rossoblù concentrati sul match salvezza di Ferrara?

di Redazione TuttoBolognaWeb, @TuttoBolognaWeb

Non ha lasciato un grande ricordo a Bologna, ma Nicola Legrottaglie è uno dei tanti ex della sfida di stasera tra i felsinei e la Juventus. L’ex difensore rossoblù ha parlato ai colleghi di Tuttojuve sul match di Coppa Italia e su Leonardo Spinazzola:

La Juve vuole continuare a vincere, quindi il trend di fine anno e riesce a soddisfarlo senza grandi ostacoli – ha affermato – Il Bologna invece affronta un periodo complicato e avrebbe bisogno di un risultato positivo. I bianconeri faranno la partita e i rossoblù cercheranno di non concedere spazi. Per il Bologna può essere un match utile a infondere autostima ai calciatori, ma non un ancora di salvezza. La vera partita importante è quella con la Spal“.

Un pensiero su Leonardo Spinazzola, cercato insistentemente dal Bologna: “Dipende molto dalle decisioni della Juve che lotta su tre fronti e con Spinazzola allungherebbe le rotazioni. D’altro canto al calciatore servirebbe andare in prestito per poi essere pronto a giugno. Credo che i bianconeri prenderanno la decisione migliore in questa situazione”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy