Le statistiche più curiose di Milan-Bfc

Le statistiche più curiose di Milan-Bfc

Il Match Program di Milan-Bologna

Il sito ufficiale BFC ha rilasciato il Match Program della sfida di domenica sera fra Bologna e Milan, andiamo a vedere le statistiche più interessanti:

Bologna: 9° posizione in classifica grazie al 12° attacco e 6° miglior difesa in campionato con 18 gol fatti e 18 subiti, 12° posto per i tiri concessi a partita con 14,1, sono invece 475 i passaggi effettuati con un’accuratezza dell’80,0% (14° squadra di Serie A).

Milan:  posto occupato in classifica grazie al 8° attacco e 9° miglior difesa in campionato con 21 gol fatti e 20 subiti, 3° posizione per quanto riguarda i tiri concessi a partita con 10.8 (media Serie A 13,5), sono invece 549 i passaggi del Milan effettuati con un’accuratezza dell’ 85% (5° squadra di Serie A).

Disciplina rossoblù: 12,5 i falli commessi a partita, 13,2 i falli subiti a partita, prima posizione per quanto riguardo le ammonizioni per partita con una media di 2,80.

Disciplina rossonera: 14,5 i falli commessi a partita, 14,5 i falli subiti, dodicesima posizione per quanto riguarda le ammonizioni per partita con una media di 1,67.

Statistiche individuali Bolognal’uomo assist rossoblù è Simone Verdi con 4 assist all’attivo, Verdi è anche il giocatore ad avere effettuato più tiri in porta (14), Erick Pulgar è il rossoblù ad avere effettuato più passaggi con 686.

Statistiche individuali Milan: il miglior uomo assist è Suso con 3 assist all’attivo, sempre Suso con 16 tiri è quello che ha tirato più in porta, Franck Kessiè è il giocatore che ha effettuato più passaggi con 760.

Marcatori Bologna: 4 gol per Simone Verdi con 0,28 di media gol a partita, 3 gol per Okwonkwo, 2 gol per Rodrigo Palacio, Donsah e Mattia Destro , 1 per Poli, Di Francesco, Mbaye.

Marcatori Milan: 5 gol all’attivo per Suso con 0,42 di media gol a partita, 4 gol per Kalinic,  2 per Romagnoli, Kessiè, Cutrone, solo 1 gol segnato da Montolivo, Bonaventura, Rodriguez, Calhanoglu.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy