Le pagelle di Repubblica, solo due le sufficienze

Le pagelle di Repubblica, solo due le sufficienze

Questi i voti ai rossoblù dati da Repubblica

Milan 3 Bologna 0. Partita decisamente sottotono della squadra di Donadoni, solo due rossoblù raggiungono la sufficienza. Queste le pagelle di Repubblica.it.

MIRANTE 5: Attento su un sinistro di Honda, prende il gol del 2-0 sul suo palo per una volta peccando un po’ nel piazzamento. Coi piedi a volte sin troppo rilassato.
TOROSIDIS 5: E’ in ritardo sul 3-0 di Lapadula, a gara sepolta. Dignitoso da laterale destro, in crisi nera quando Montella mette Honda e Donadoni lo sposta proprio da quella parte .
GASTALDELLO 6: Opposto a Bacca, che talvolta arretra a prender palla, fa il suo. Più di una volta è decisivo.
HELANDER 6: Come i compagni di reparto di testa si fa sempre battere, ma palla a terra è applicato e a lungo concede pochissimo a Lapadula.
M’BAYE 6.5: Fronteggia Deulofeu. Esce sullo 0-0 dopo 64′ decisamente positivi, non stava bene ancor prima di cominciare (19′ st KRAFTH 5: perde il catalano sull’1-0 e lì finisce la partita del Bologna).
DONSAH 5.5: A parte un retropassaggio suicida che innesca Lapadu al 26′, nel primo tempo è impeccabile. Nella ripresa, soprattutto nella parte centrale, perde invece qualche pallone di troppo.
TAIDER 5.5: Disciplinato, se la cava egregiamente contro Bertolacci. Quando entra Mati Fernandez la vicenda si complica non poco.
DI FRANCESCO sv: Si fa subito male (15′ pt OKWONKWO 6: tatticamente ancora molto acerbo, la sua forza è la corsa, quando può farlo mostra un potenziale da non trascurare).
VERDI 5.5: Sempre con un’idea in testa, palla al piede e testa alta. Dopo il vantaggio di Deulofeu si perde.
KREJCI 4.5: Qualche errore di troppo, ma soprattutto zero spunti offensivi contro un Milan ampiamente alla portata (11′ st RIZZO 5.5: non lascia il segno).
DESTRO 5: Quando il gioco si fa duro, Mattia arranca terribilmente. Non la vede mai, non viene troppo sostenuto, ma si smarca anche pochissimo. Non una novità.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy