news

Lazio, in dubbio Marchetti e Djordjevic. Torna Mauri?

La Lazio che domani sera giocherà l’andata dei prelimari di Champions League dovrà quasi certamente fare a meno del proprio portiere titolare. Federico Marchetti, infatti, ha rimediato la frattuta di due costole in uno scontro...

Redazione TuttoBolognaWeb

La Lazio che domani sera giocherà l'andata dei prelimari di Champions League dovrà quasi certamente fare a meno del proprio portiere titolare. Federico Marchetti, infatti, ha rimediato la frattuta di due costole in uno scontro di gioco nel corso di un allenamento e la sua assenza per la sfida di domani sembra pressocché certa. In ottica Bologna, difficile che Pioli lo rischi in campionato, sperando magari di recuperarlo per la partita di ritorno.

Discorso simile per Filip Djordjevic. Il centravanti serbo risente ancora di una contusione al malleolo della caviglia operata, rimediata a fine luglio nell'amichevole contro il Sigma Olomouc. La sua presenza per martedì è in dubbio, per sabato bisognerà capire quali saranno le scelte di Pioli in ottica Champions.

A tenere banco in casa Lazio, comunque, è il possibile ritorno in biancazzurro di Stefano Mauri. Completamente scagionato dalle accuse relative al calcio-scommesse, il giocatore - attualment svincolato - potrebbe tornare alla corte di Pioli, o almeno questo è quel che chiedono a gran voce i tifosi, che considerano il centrocampista offensivo un vero e proprio simbolo della Lazio.