news

Lazio-Bologna, le quote

Lazio nettamente favorita per l’anticipo serale della prima giornata di campionato, in cui i biancocelesti affronteranno il neopromosso Bologna di Delio Rossi. Secondo i bookmakers, in poco meno di 2 casi su 3 sarà la Lazio a portare...

Redazione TuttoBolognaWeb

Lazio nettamente favorita per l’anticipo serale della prima giornata di campionato, in cui i biancocelesti affronteranno il neopromosso Bologna di Delio Rossi. Secondo i bookmakers, in poco meno di 2 casi su 3 sarà la Lazio a portare a casa l’intera posta questa sera; nonostante le assenze di Marchetti, Klose e Djordjevic e l’incombere della partita di ritorno dei preliminari di Champions League, la vittoria della Lazio viene pagata al massimo a 1.53 (Bwin). Decisamente più alte le quote per il pari (4.30 Unibet) e per il colpaccio esterno del Bologna, la cui vittoria paga 8 volte la posta su Gazzabet.

L’1-0 interno è il risultato più probabile dei quotisti (7.00), seguito dal 2-0 (7.50) e dall’1-1 (9.50, tutte quote Unibet). Sostanziale equilibrio nelle quote sul numero totale di reto: l’under 2,5 paga al massimo 1.90, mentre l’over viene offerto alla pari. Finiamo con una curiosità: il fatto che Mattia Destro vada in rete al debutto paga quasi 5 volte la posta, una quota più che raddoppiata se si vuole azzardare il nuovo attaccante del Bologna come primo marcatore dell’incontro.