La Virtus Tennis rinnova il consiglio, e Tacopina le fa visita

La Virtus Tennis rinnova il consiglio, e Tacopina le fa visita

Momento importante per la Virtus Tennis 1925 che nei giorni scorsi ha rinnovato il proprio consiglio direttivo. In una tappa fondamentale per il futuro della società, anche il presidente del Bologna Joe Tacopina ha fatto visita ai nuovi consiglieri facendosi immortalare con loro all’esterno dei campi da tennis in terra battuta. 

 

Ecco il comunicato della Virtus Tennis

“Lo scorso 8 Aprile la Virtus Tennis 1925 ha rinnovato, con ampia partecipazione dei soci, i propri organi direttivi: è stato quindi eletto il nuovo Consiglio Direttivo che ha nominato presidente Pier Luca Fantoni, vicepresidente Pietro Maresca, segretario Filippo Zanfanti, tesoriere Marco Scorzoni oltre ai Consiglieri Saverio Sandri, Maurizio Cappiello e Gabriele Giordani.

Nel programma del nuovo Consiglio Direttivo vi é un rinnovamento delle strutture con la realizzazione di nuovi campi in veloce ed una palestra dove sviluppare una scuola tennis di eccellenza per riportare in alto la gloriosa tradizione sportiva della V nera. Inoltre é prevista una serie di miglioramenti nei servizi per i soci, attività ricreative per le famiglie ed eventi sportivi e culturali. Nel programma dei neo eletti è  auspicata anche una maggiore collaborazione con altre sezioni della Sef Virtus.

Positivo il dato di bilancio dell’ultima gestione, che realizza un avanzo di gestione ed un significativo aumento degli iscritti alla scuola addestramento tennis”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy