La campagna abbonamenti non si ferma, ieri altre 1.500 nuove tessere

La campagna abbonamenti non si ferma, ieri altre 1.500 nuove tessere

La campagna abbonamenti prosegue al ritmo di un record dopo l’altro. Dopo i dati entusiasmanti registrati all’apertura della vendita, ieri è arrivata un’altra enorme soddisfazione: nella prima giornata di campagna aperta a tutti (anche se solamente nei posti non opzionabili da prelazione) si è registrato un nuovo boom con 1500 nuovi abbonati. 

Che in città ci fosse voglia di serie A lo si sapeva ma i numeri stanno andando al di sopra di ogni aspettativa. Anche nella giornata di ieri, fin dal mattino, si potevano vedere tantissimi tifosi in coda al Temporary Store e negli altri luoghi d’acquisto.

Il Bfc non ha fornito dati ufficiali ma, provando a fare i conti, si parla di circa 7500-8000 abbonamenti già sottoscritti. Una buona parte di essi, come ovvio, riguarda la Curva Bulgarelli, settore che contiene seimila spettatori ma per il quale ci sono ancora posti liberi.

Dopo aver rinnovato o sottoscritto la tessera del tifoso, l’abbonamento può essere fatto, oltre che in Galleria Cavour, presso le Ricevitorie LIS-Lottomatica abilitate, Luca Elettronica ( Via Emilia Levante 80/b), presso le casse di Piazza della Pace allo stadio Dall’Ara e tramite Callcenter al numero 051-6111177. Numero disponibile anche per qualsiasi tipo di informazione.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy