news

L’ad Fenucci: “Possiamo prendere ottimi giocatori di categoria. Top Player? Decide Rossi”

La premiazione di Bologna e Carpi tenutasi in Regione è stata un’occasione non solo per festeggiare ulteriormente la promozione, ma anche per sentire l’ad rossoblù rispetto agli obiettivi e alle strategie che il Bologna...

Redazione TuttoBolognaWeb

"Il nostro obiettivo -Fenucci parla a nome dell'intera società- è quello di consolidare la permanenza in A, quindi di lavorare un passo alla volta". Tradotto: investimenti graduali, anno per anno, così da migliorare le performance sportive.

Ovviamente la parte tecnica procederà di pari passo con un potenziamento delle strutture. Vedi stadio e centro tecnico.

Ma si sa che ciò che più interessa al tifoso è il top player. "Si fantastica molto sui nomi -sottolinea l'ad rossoblù- posso solo dire che il Bologna può arrivare a prendere ottimi giocatori di categoria e, ovviamente, può costruirsi grandi campioni in casa". I giocatori che arriveranno saranno scelti in base alle esigenze tecniche di Rossi, il mister e Corvino sono al lavoro in piena sintonia per costruire la squadra il prima possibile. "Abbiamo finito tardi -spiega Fenucci- e sappiamo che Rossi vuole il prima possibile i giocatori in ritiro. Faremo il massimo, ma è possibile che non tutta la rosa sia pronta per il ritiro".