Krafth e Donsah, due rinforzi in casa per il Bologna

Krafth e Donsah, due rinforzi in casa per il Bologna

Il terzino e le mezzala pronti a ritagliarsi una stagione importante a Bologna, ristabiliti dai rispettivi infortuni i due possono essere considerati veri rinforzi per il club.

Krafth ha recuperato. Dopo aver giocato l’ultima di campionato a Verona, il terzino ha giocato anche con la sua nazionale segnando anche un gol. E’ il sintomo del pieno recupero del giocatore fermato da infortuni alla schiena e tanta sfortuna. Secondo Stadio, sia lui che Donsah possono essere considerati veri valori aggiunti in vista della prossima stagione.

Se Krafth non ha praticamente mai giocato, Donsah è stato fermato da due infortuni che hanno reso la sua stagione incompleta. Questo non ha permesso al tecnico Donadoni di sfruttare al massimo le potenzialità del giocatore che si candida ora alla consacrazione in massima serie. Ecco perché entrambi, pienamente recuperati, possono fornire tanta corsa e tanta qualità sulla fascia destra. Krafth da terzino, Donsah da mezzala. Possono essere considerati due innesti che il Bologna si ritrova in casa.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy