Jovetic out contro il Bfc, nel frattempo corteggia Claudia Galanti

Jovetic out contro il Bfc, nel frattempo corteggia Claudia Galanti

Da colpo di mercato ad attaccanti ai margini, la dura vita di Stevan Jovetic all’Inter. La consolazione potrebbe essere la show girl ora all’Isola dei famosi…

L’attaccante montenegrino Stevan Jovetic, era arrivato quest’anno all’Inter per 2 milioni di euro in prestito oneroso dal Manchester City, che diventerebbe obbligo per 14,5 milioni di euro se il giocatore facesse anche solo una presenza nella prossima stagione.

Un giocatore su cui pesavano un certo carico di aspettative, che invece ora sembra l’ultima ruota del carro. Frenato sia dagli infortuni subiti, sia dalle scelte tecniche di Mancini, Jovetic non è più uno dei prediletti bomber della squadra neroazzurra. A tratti sembra una vera assurdità, se si pensa che l’estate scorsa il suo arrivo all’Inter era stato definito come uno dei migliori colpi di mercato, dopo i primi 3 goal nelle prime due giornate, ha dovuto aspettare fino a Dicembre per il suo quarto goal in maglia neroazzurra.

Per il posticipo di campionato di sabato sera contro il Bologna, l’attaccante nonostante nella giornata di ieri sembrava in netto miglioramento, è in forte dubbio e quindi non dovrebbe essere disponibile per un problema muscolare. Ed ora a quanto pare, come riporta il Corriere dello Sport, si è dedicato a corteggiare la show-girl Claudia Galanti tramite i social network. Secondo i rumors il classe ’89 avrebbe ricevuto un secco “no” come risposta.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy