news

Inzaghi: “Lascio il Venezia, ora valuterò le proposte sul tavolo”

Pippo Inzaghi oggi nella conferenza stampa di fine anno con Joe Tacopina: "Non ho pensato ad altro che al Venezia fino a ieri sera"

Redazione TuttoBolognaWeb

Pippo Inzaghi lascia il Venezia ma ancora non si sbottona sul futuro al Bologna. Il tecnico ha parlato oggi in conferenza stampa per fare il punto sulla stagione e comunicare le decisioni prese sul futuro. Assieme all'allenatore presente anche Joe Tacopina:

"Due anni fa ho scelto questo progetto e sono bastati cinque minuti con Perinetti per capire che avrei potuto lavorare nella maniera che piace a me - ha ammesso Inzaghi - In questi due anni di più non si poteva fare e sono ricordi che nessuno cancellerà. Ora le nostre strade si separeranno e da domani penserò al futuro. Il mio avvocato ha ricevuto diverse proposte ma la mia risposta è stata che avrebbero dovuto aspettare la fine dei playoff. Non ho voluto sentire nessuno in queste settimane perché ci credevo fortemente, avremmo meritato forse qualcosa di più. Stamattina ho incontrato il presidente e a volte bisogna chiudere in bellezza facendo anche scelte complicate”.