news

Intorcia: “Donadoni cacciato dall’Italia con lo stesso risultato di Conte”

Le parole di Francesco Saverio Intorcia a Radio Bologna Uno.

Redazione TuttoBolognaWeb

Ospite di Quasi Gol su Radio Bologna Uno, il collega di Repubblica ha parlato del nuovo acquisto Krejci dell'avventura dell'Italia all'Europeo.

Si parte dal nuovo acquisto rossoblù: "Ho visto Krejci dal vivo l'anno scorso in Europa League contro la Lazio, fu uno dei migliori sia all'andata che al ritorno. Realizzò il secondo gol a Roma e mise l'assist per il primo. Lo aveva seguito la Roma qualche tempo fa, è un prospetto interessante anche se viene considerato ancora discontinuo. In Repubblica Ceca ci si aspettava di più da lui".

Intorcia fa poi un paragone tra l'Italia di Conte e quella di Donadoni del 2008: "E' incredibile come la percezione di un torneo possa cambiare dal punto di vista. Questa Italia è uscita ai rigori ai quarti esattamente come quella di Donadoni contro la Spagna nel 2008. Donadoni però fu mandato via in fretta e senza troppi complimenti, mentre oggi il risultato sembra un trionfo. Ovvio, le premesse della vigilia erano diverse e queste trasformano il risultato in positivo".