news

In casa Bologna si programma la prossima stagione: da sciogliere anche il nodo allenatore

Il campionato del Bologna di Roberto Donadoni ha ormai ben poco da dire, e se anche la salvezza non è ancora arrivata matematicamente, il club rossoblù può dormire sonni tranquilli. Nonostante questo i felsinei daranno il tutto per tutto nelle...

Redazione TuttoBolognaWeb

Il primo nodo che si dovrà sciogliere sarà quello legato al tecnico italiano, che ha sì un contratto sino al 2018, ma non è ancora certo della conferma al 100 per cento. Anche qui non dovrebbero esserci tanti dubbi, con una conferma che molto probabilmente arriverà a fine stagione, anche perché la società è contenta dell’operato del proprio tecnico e ha piena fiducia in lui. Negli scorsi giorni lo stesso tecnico di Cisano Bergamasco ha rilasciato alcune parole con ottica futura, chiedendo alla società qualche nuovo innesto per cercare il tanto atteso salto di qualità.

Non solo però nuovi acquisti ma anche tante conferme, Roberto Donadoni non vuole perdere la base di questa squadra, e non vorrebbe veder andare via troppi giocatori. Chi è certo della partenza è Blerim Dzemaili, forse il vero trascinatore di questa stagione (capocannoniere con 8 reti), già promesso sposo del Montreal Impact. Sarà importante quindi trovare qualche giocatore di spessore e di carattere come lo svizzero, giocatori che siano in grado di aiutare anche i più giovani.

Proprio sui giovani la squadra di Joey Saputo deve puntare e dovrà stare attenta a non cedere alle lusinghe delle offerte che arriveranno. Di Francesco, Nagy, Krejci, Verdi e tanti altri, potrebbero essere l'oggetto del desiderio di tante squadre importanti nella prossima sessione di calciomercato. Sei partite su cui gli amanti delle scommesse possono puntare e magari tentare il grande colpo. Le ultime sfide vedranno i felsinei affrontare Atalanta, Bologna, Empoli, Pescara, Milan e Juventus, e voi scommettitori (informazione commerciale) su Smartbets potrete usufruire di alcuni bonus e trovare le migliori quote per la Serie A.