In 200 al “Cabassi” senza biglietto

In 200 al “Cabassi” senza biglietto

Questa sera il “Cabassi” sarà sold-out. Saranno tra circa 200 i tifosi del Bologna che raggiungeranno lo stadio senza biglietto. Ai tifosi ospiti sono stati resi disponibili 700 biglietti che in poco tempo sono esauriti. Molti tifosi rossoblù, vista la scarsa capienza dello stadio del Carpi, sono rimasti senza biglietto e dunque non potranno seguire la squadra in trasferta. Durante la gara Bologna-Livorno però in Curva Bulgarelli è apparso uno striscione che recitava: “Per chi va sempre in trasferta più rispetto, tutti a Carpi senza biglietto!”. Uno striscione significativo che in qualche modo chiedeva di tutelare coloro che seguono abitualmente la squadra in trasferta.

Il Carpi ha comunque tenuto 200 posti cuscinetto tra i distinti e la curva ospiti ed in caso di necessità la Questura di Modena potrà decidere di riaprire la prevendita.

Per quanto riguarda la modalità di del viaggio, il club Andrea Costa ha organizzato un proprio pullman, ma saranno moltissimi quelli che aggiungeranno Carpi in macchina. A tutti la raccomandazione di arrivare con largo anticipo viste le misure di sicurezza preventiva che le forze dell’ordine metteranno in atto per evitare che le tifoserie vengano a contatto.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy