Impazza il mercato: Biabiany, Gnoukouri, Nocerino e non solo

Impazza il mercato: Biabiany, Gnoukouri, Nocerino e non solo

Il calciomercato si è aperto solo ieri, eppure i nomi accostati al Bologna non mancano: dalla difesa all’attacco, passando per il centrocampo.

Il calciomercato si è aperto solo ieri, eppure i nomi accostati al Bologna non mancano. Nel ruolo di esterno d’attacco il principale obiettivo resta Biabiany, che tuttavia nei giorni scorsi ha dichiarato di voler restare all’Inter. Tutto è legato al possibile arrivo in nerazzurro di un’altra ala, che toglierebbe spazio e minuti all’ex Parma. In questo caso la situazione cambierebbe e Corvino non si farebbe trovare impreparato.

Altro elemento della rosa di Mancini che interessa al club rossoblù è Gnoukouri, che finora non è stato quasi mai impiegato. Il profilo è quello ideale per il progetto del Bologna: giovane di prospettiva su cui scommettere. Per rinforzare il centrocampo si guarda anche all’altra sponda di Milano. Nocerino e Josè Mauri piacciono non poco e entrambi sono pupilli di Donadoni, che già li ha allenati a Parma.

Il primo porterebbe tanta esperienza ad un reparto che si basa sulla linea verde, mentre il secondo rappresenterebbe presente e futuro del Bologna. Il QS stamani riporta anche l’interesse per un altro milanista, Zapata, come alternativa a Ranocchia, e per i laziali Gentiletti e Konko. Più defilate le ipotesi che portano a Palermo e che corrispondono ai nomi di Morganella, Rispoli e Struna.

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy